Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente

Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente
SerieBnews.com SPORT

Per lui dunque è possibile un prestito anche in Serie B per consentirgli di crescere nel calcio dei grandi nella prossima stagione

L’agente FIFA Andrea D’Amico, intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it, e ha parlato anche del giovane portiere rossonero Sebastiano Desplanches.

> > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano. Ecco le sue parole: “È un ragazzo molto giovane. (SerieBnews.com)

Su altri media

Classifica attaccanti Milan 2021:. Ibrahimovic 5. Rebic 4. Leao 2. Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge 1 Classifica attaccanti Milan 2021. (MilanNews24.com)

Ancora una volta: proprio dalla lucidità di Pioli in questa ultima fase di stagione dipenderà la Champions del Milan Nelle ultime nove giornate della scorsa stagione Pioli conquistò il Milan e il rinnovo. (Sky Sport)

Ha pagato la stanchezza per aver saltato le vacanze. "La scalata di Hauge", titola il noto quotidiano sportivo torinese, che poi aggiunge: "Dopo un inverno in. letargo, contro la Sampdoria ha cominciato a spingere il Milan verso la Champions. (Milan News)

Calciomercato Milan, regalo Champions | Ecco il colpo d’esperienza!

Il norvegese, in goal contro la Sampdoria, è apparso di nuovo pimpante e sul pezzo come ad inizio stagione e potrebbe tornare utile nel fondamentale rush finale. Un atteggiamento che Pioli e tutto lo staff hanno sempre apprezzato e che sono pronti a premiare già dalla prossima delicatissima sfida di campionato (MilanNews24.com)

Il costo del cartellino di Milik dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro, fondamentale per i rossoneri l’ingresso in Champions Milan, Juventus e Siviglia sulle sue tracce, le ultime. Dopo le notizie circolate nei giorni scorsi ora arriva la conferma ufficiosa: Milik lascerà il Marsiglia in estate. (MilanNews24.com)

I rossoneri hanno rimesso così in gioco i discorsi legati alla qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. Il nome caldo potrebbe essere quello di Thomas Delaney, mediano del Borussia Dortmund stasera impegnato in Champions League contro il Manchester City. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr