Barzaghi: «Conte? Mi risulta si sia un po’ pentito vedendo l’Inter»

Inter-News SPORT

Conte ha lasciato l’Inter ormai quasi due mesi fa: il 23 maggio la sua ultima esperienza pubblica in nerazzurro, con la festa scudetto con l’Udinese, poi pochi giorni dopo l’addio.

Avendo visto a ora solo la cessione di Achraf Hakimi, coi nomi importanti che si fanno di Nahitan Nandez, Alex Telles e un rinforzo importante in attacco, come chiedeva il tecnico da due anni, si sarebbe un po’ pentito…»

– Antonio Conte da quasi due mesi non è più l’allenatore dell’Inter, per scelta sua ancor più che della società. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, si riflette sulle riserve. Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez (Inter-News)

Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei (Lazio News 24)