Il retroscena: Petagna prima scelta Toro se parte Belotti. Le ultime su Messias

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

: Twitter Napoli

Adesso le cose possono cambiare, il direttore sportivo Vagnati è un estimatore di Petagna fin dai tempi di Ferrara.

Ennesimo aggiornamento su Messias: il Torino resta in pole, non ci sono stati rilanci di altri, bisogna solo aspettare che vengano risolte alcune situazioni in uscita.

La prima scelta del club granata è Andrea Petagna, malgrado le recenti dichiarazioni dell’attaccante che resterebbe volentieri a Napoli. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. (Europa Calcio)

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. (Lazio News 24)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)