Calciomercato Milan / Sanches? Nome a sorpresa, Maldini lo scippa a Mou

Il Milanista SPORT

L'alternativa al portoghese. Le note vicende legate all'affare del fantasista lusitano orientano Maldini alla ricerca di valide alternative.

Con il PSG che ha virato forte sull'obiettivo numero uno dei rossoneri, la dirigenza di Casa Milan sta valutando altre piste.

Tra i vari nomi sulla lista del direttore tecnico rossonero c'è anche un obiettivo della Roma di Mourinho.

1 di 2. Ultime notizie. Maldini vuole scippare un colpo a Mourinho. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League. (Pianeta Milan)

MilanNews. Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa. (Milan News)

Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) (Milan News 24)

I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. (Liberoquotidiano.it)

Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. Sono cresciuti Tonali e altri ragazzi. (Milan News)

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. (Il Milanista)