Milan: Renato Sanches verso Parigi. Nel frattempo si guarda in Serie A

Il Milanista SPORT

In primis quella per Renato Sanches, centrocampista di spessore scelto da Paolo Maldini per rimpiazzare il partente Franck Kessie.

Il club rossonero, come è noto, sta risolvendo delle pratiche interne prima di dare il via alle operazioni.

Ci sarà ancora da pazientare per i tifosi del Milan in attesa dei primi colpi estivi.

Il mediano del Lille, in scadenza a giugno 2023, ha già detto sì al Milan

Nel frattempo i rossoneri osservano in casa Sassuolo (Il Milanista)

Su altri media

Rafael Leao, una "proposta indecente" al fuoriclasse: panico al Milan, ecco dove può finire (subito). Anche la Juve ci prova con Renato Sanches. E non finisce qui, dato che le voci provenienti dalla Francia spaventano ancora di più. (Liberoquotidiano.it)

I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League. (Pianeta Milan)

Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) (Milan News 24)

Kessie è stato importantissimo due anni fa, l’anno scorso meno. Sono cresciuti Tonali e altri ragazzi. (Milan News)

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. (Il Milanista)

MilanNews. Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18 (Milan News)