Chiara Ferragni a Sanremo: speriamo che 'influenzi' sui veri valori

“Se Chiara Ferragni venisse qui con me molti adolescenti si interesserebbero a questo argomento e verrebbero qui a vedere quello che è successo a me e a tanti altri che non sono mai tornati dal viaggio dell’orrore”

Chiara Ferragni sarà conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023 (martedì 7 e sabato 11 febbraio).

Ma ha anche condiviso la foto gioiosa insieme ai medici dell’ospedale, che hanno ringraziato abbracciati insieme, come sempre sui social. (Famiglia Cristiana)

Su altri media

La replica di Chiara Ferragni all’hater. Via TikTok, la Ferragni ha risposto sia a coloro che sono felici di verderla a Sanremo 2023 che a quanti giurano di spegnere la tv. Chiara Ferragni hater Sanremo. (Yahoo Eurosport IT)

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)

Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)

Per tre giorni Taranto sarà la capitale italiana dello Swing: ballerini, appassionati e artisti giungeranno da tutto il mondo nel capoluogo jonico per danzare e scatenarsi sulle note di questa musica irresistibile, coinvolgendo la città in questa loro gioia di vivere! Torna il ‘Taranto Swing Festival’, la manifestazione che, organizzata dall’Associazione ‘Be Swing’ da un’idea del Direttore artistico Nicky Pezzolla, in soli tre anni si è imposta a livello nazionale e internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Ci saranno anche la Direttrice artistica Monique Veaute e Maria Teresa Fendi Presidente della Fondazione Carla Fendi. È Vicepresidente della commissione di Astrofisica delle onde gravitazionali della International astronomical union e membro del Comitato internazionale per le onde gravitazionali (Periodico Daily)

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba. (il Democratico)