Silvestri all'Udinese, il saluto dell'Hellas: "115 presenze, 24 clean sheet. Grazie e buona fortuna"

Silvestri all'Udinese, il saluto dell'Hellas: 115 presenze, 24 clean sheet. Grazie e buona fortuna
TUTTO mercato WEB SPORT

Silvestri all'Udinese, il saluto dell'Hellas: "115 presenze, 24 clean sheet.

Per Silvestri, col Verona, 115 presenze e 24 clean sheet

Grazie". vedi letture. L’Hellas Verona saluta Marco Silvestri: è da oggi ufficiale il suo trasferimento all’Udinese, mentre gli scaligeri “si consolano” con Montipò.

Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sensazioni del mister Eusebio Di Francesco:. “Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo, ha tante potenzialità come tanti altri ragazzi. OLTRE A “VERONA, DI FRANCESCO’…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

La società, tramite comunicato, ha voluto ripassare anche i numeri di Silvestri. L'ufficialità. L'Udinese tramite un post sui social ha dato il benvenuto al nuovo portiere. (Mondo Udinese)

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

Silvestri è dell'Udinese: la nota ufficiale. I friulani hanno trovato l'erede di Musso

Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric (TUTTO mercato WEB)

In totale, col Verona, ha giocato 115 partite mantenendo la porta inviolata in nove occasioni nella Serie A 19/20 e in sette nella scorsa stagione Il giocatore è stato acquistato dal Verona a titolo definitivo. (Tuttosport)

Ecco quanto si legge: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri" La società scaligera, attraverso un comunicato, ha in pratica ufficializzato la cessione di Silvestri ai friulani. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr