UFFICIALE - Udinese, arriva il sostituto di Musso per la porta

UFFICIALE - Udinese, arriva il sostituto di Musso per la porta
Spazio Napoli SPORT

Il portiere Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell'Udinese.

Il trentenne è stato acquistato dall'Hellas Verona per sostituire Juan Musso approdato all'Atalanta.

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

L'Udinese ha finalmente trovato l'erede di Musso (approdato all'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini per una cifra pari a venti milioni di euro, ndr). La società scaligera, attraverso un comunicato, ha in pratica ufficializzato la cessione di Silvestri ai friulani. (AreaNapoli.it)

Reduce dall’ennesima stagione positiva con la maglia del Verona, il 30enne portiere di Villa Minozzo andrà a sostituire l’argentino Musso, approdato all’Atalanta. Il portiere di Villa Minozzo è stato scelto dai friulani per sostituire Musso che a sua volta è andato all’Atalanta. (Reggionline)

Udinese, ecco Silvestri per la porta

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Le prime parole in bianconero di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una story pubblicata dal profilo Instagram dell'Udinese. "Ciao a tutti, sono Marco Silvestri. (TuttoUdinese.it)

arco Silvestri, 30 anni, è il nuovo portiere dell'Udinese. Il giocatore è stato acquistato dal Verona a titolo definitivo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr