La sentenza su Mps pesa sulla banca e Leonardo. Bluebell si appella a Draghi

La sentenza su Mps pesa sulla banca e Leonardo. Bluebell si appella a Draghi
Milano Finanza ECONOMIA

L'ex ad ricorda che "non siamo stati noi a creare il marcio nel Montepaschi.

Sin dal primo giorno di lavoro l'obiettivo principale era uno solo: continuare a tenere in vita la banca.

I titoli risentono della pubblicazione delle motivazioni, ieri a listini chiusi, sulla gestione della banca toscana.

Per poter rilanciare il Monte, occorreva prima assicurarsi che la banca continuasse ad esistere

Questa mattina, con il Ftse Mib leggermente positivo, il titolo Mps cede lo 0,47% a 1,16 euro e Leonardo lascia sul terreno l'1,36% a 7,11 euro. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho ancora visto dossier, non c’è neanche la strada decisa, se darà fusione con #Unicredit, con un'a… - biancavschiller : Mps “Non le so rispondere”. Draghi, ex governatore di Banca d’Italia, colui che permise la più grande ma… - FabrizioMassar0 : #Draghi: #Mps? (Zazoom Blog)

Credo che gli addetti ai lavori lo sappiano, di sicuro lo sanno le Autorità di Vigilanza a partire dalla Banca d'Italia che ci chiese di andare a Siena e che nel novembre 2011 era intervenuta con un finanziamento d'urgenza senza il quale gli sportelli non avrebbero riaperto. (Il Sole 24 ORE)

Ciò in continuità con le precedenti modalità di contabilizzazione e d’intesa con le autorità di vigilanza e controllo In particolare, Profumo ha rinunciato al compenso per il suo incarico di presidente”. (Finanzaonline.com)

Mps, motivazioni giudici su condanna Profumo-Viola: 'intenzione d'inganno, fornirono falso quadro al mercato'

Di queste, quattro sono classificate "ad alta probabilità di progressione a rischio alto nelle prossime settimane": Lombardia, Pa Trento, Sardegna, Sicilia. Il tasso di occupazione in terapia intensiva a livello nazionale è sopra la soglia critica (41%)" (Yahoo Finanza)

Gli aiuti sono già aumentati a 3,9 miliardi, e si era partiti dagli 1,9 dei Tremonti bond. Non lavora per sostenere la banca: è palese che i 3,4 miliardi chiesti come prestito allo Stato siano insufficienti a sanare i problemi di solidità finanziaria. (Il Cittadino on line)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 3.603 (-60 da ieri), 192 i nuovi ingressi. Tra queste, due Regioni (Sardegna e Valle d’Aosta) hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 3". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr