Europei 2021 – Turchia vs Italia, le formazioni ufficiali: gli 11 di Mancini

Europei 2021 – Turchia vs Italia, le formazioni ufficiali: gli 11 di Mancini
Pianeta Milan SPORT

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik - Demiral - Soyuncu - Meras; Youkuslu; Karaman - Tufan - Calhanoglu - Yazici; Ylmaz

Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due selezioni.

Ecco gli undici scelti dal ct della Nazionale italiana Mancini nella sfida di questa sera, alle ore 21, contro la Turchia di Calhanoglu. Enrico Ianuario. Turchia-Italia sarà la gara inaugurale degli Europei di calcio 2021. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

LE FORMAZIONI UFFICIALI. 3° - Prima occasione per Immobile che non trova la porta. SEGUI IL LIVE. Partita inaugurale del torneo all'Olimpico tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del Gruppo A. (ilmessaggero.it)

Mancini va con gli undici previsti. L’unico giocatore della Fiorentina presente nell’Italia, Castrovilli, si accomoda in panchina nella prima gara dell’Europeo. Il commissario tecnico Mancini conferma la probabile formazione di cui si era già parlato nelle scorse ore. (Fiorentina.it)

BARELLA 6.5. Forse la troppa aspettativa gli gioca un brutto scherzo, almeno nella prima frazione, quando rimane in balìa degli avversari. Si muove praticamente come con la sua Lazio, quando fa salire i compagni e si smarca per tentare la conclusione (leggo.it)

Europei: le formazioni ufficiali di Turchia-Italia. Nessuna sorpresa tra gli azzurri

Quando rappresenti l’Italia, la motivazione è sempre grande, ma oggi lo sarà di più» QUI potete recuperare le formazioni ufficiali del primo match di Euro 2020. BATTESIMO DEL FUOCO – Italia-Turchia è la prima partita di Euro 2020. (Inter-News)

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

Per l’Italia, fuori Florenzi e dentro Di Lorenzo. Respinge Cakir, ma arriva il tap-in vincente di Ciro Immobile. 57′ – Continua il forcing dell’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr