Comunali, centrodestra presenta Bernardo.

gazzettadimilano.it INTERNO

Sono stati presentati questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Luca Bernardo, il simbolo e lo slogan della campagna elettorale del centrodestra.

Lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, a margine della conferenza stampa di lancio della campagna elettorale del centrodestra.

Non si possono fare piste ciclabili disegnate a mano libera, ci vuole organizzazione”: lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della sua candidatura con tutta la coalizione. (gazzettadimilano.it)

Su altre testate

Mentre invece mi sembra che lui non abbia esperienza amministrativa e in questo momento è una mancanza grave. Così, in un'intervista a La Stampa, il sindaco di Milano Beppe Sala, all'indomani della presentazione del candidato dal centrodestra alle elezioni per il primo cittadino, Luca Bernardo. (Tiscali.it)

La sicurezza rappresenta tante priorità: la sicurezza dell’occupazione, dei più deboli, per la donna che esce la sera, soprattutto quella sicurezza sulla piste ciclabili. Il calendario vaccinale sta correndo verso la copertura di gregge: prego l’ex sindaco di non utilizzarlo come caso politico. (MilanoPost)

Sabato 17 luglio 2021 - 13:07. La promessa del sindaco Sala: assumeremo 500 vigili. "Sicuramente c'è tanto da fare ma non reputo Milano insicura". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 17 lug. Questa è la mia principale promessa dopodiché la sicurezza è fatta da polizia locale ma anche dalle altre forze dell’ordine” (Agenzia askanews)

“Il centrosinistra – ha aggiunto – in questo momento mi sembra un più compatto. Io spero che il confronto sia sulle diverse visioni della città, sulle proposte e non sull’enunciazione dei problemi” (askanews)

Tra i 237 centri chiamati alle elezioni comunali, 218, ossia il 92%, hanno una popolazione legale inferiore ai 15mila abitanti. Due i capoluoghi di provincia: oltre a Milano, con la popolazione legale più alta (1.242.123 persone), anche Varese (79.793). (IL GIORNO)

Il messaggio lanciato da Salvini, Berlusconi e Santanchè è molto simile, sembra proprio una linea concordata: Sala è il sindaco dei salotti, il centrodestra punterà sulle periferie abbandonate. Bernardo usa una metafora medica per sottolineare la sua attenzione al rilancio dei quartieri più lontani dal centro storico: "Userei il defibrillatore per alcune zone abbandonate". (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr