Casemiro stende la Svizzera, il Brasile vola agli ottavi

Gazzetta di Parma SPORT

Vittoria di importanza capitale per il Brasile, che grazie alla perla di Casemiro nel finale batte la Svizzera e conquista il pass per gli ottavi di finale del Mondiale qatariota. Gli elvetici, dunque, si giocheranno le sorti del loro passaggio del turno nell'ultimo match contro la Serbia. Inizio di gara lento e compassato da parte di entrambe le squadre, con ritmi molto bassi e due formazioni che tendono a studiarsi per cercare contromosse adeguate. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corea-Ghana, è 2-3 spettacolo: Kudus-show fa sognare le - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, nessun timore di perdere Amrabat. (TUTTO mercato WEB)

Un equilibrio quasi totale in cui la Svizzera ha anche sperato in un punto da prendersi contro i favoriti brasiliani. (Sport Fanpage)

Il motivo del suo forfait in extremis sarebbe da imputare ad un problema fisico alla coscia. Brasile-Svizzera è iniziata da pochissimi minuti. Salta all'occhio, già dopo aver letto le formazioni ufficiali, l'assenza di Xherdan Shaqiri. (Fantacalcio ®)

Non c'è Neymar? Ci pensa Casemiro: Brasile avanti sull'asse Real, 1-0 capolavoro Un supergol di Casemiro sblocca Brasile-Svizzera a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare: l'1-0 è un autentico gioiello del centrocampista ex Real Madrid, botta di destro i prima intenzione da dentro l'area a chiudere il triangolo fra Vinicius e Rodrygo, suoi vecchi compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Brasile-Svizzera le decisioni sono state le seguenti: Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Serbia-Svizzera, venerdì 2 dicembre alle ore 20 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match dei Mondiali 2022 in Qatar Serbia Svizzera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Samp News 24)