ULTIM’ORA – Pogba alla Juve, è fatta: tutto confermato per il ritorno in bianconero

ULTIM’ORA – Pogba alla Juve, è fatta: tutto confermato per il ritorno in bianconero
SOS Fanta SPORT

“Pogba tornerà alla Juve, tra il 5 e l’8 luglio arriverà di preciso.

È una cosa iconografica, ma Pogba torna da stella della Juventus”, le parole di Luca Marchetti in diretta.

Paul Pogba torna alla Juventus, adesso è davvero fatta.

Il Polpo sarà a disposizione di Massimiliano Allegri, è tutto fatto per il ritorno in bianconero ormai.

Here we go per Pogba alla Juve

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. (Sport Fanpage)

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto afferma Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? (Tutto Juve)

SKY - Pogba torna alla Juventus, affare fatto: c'è anche la data dell'arrivo a Torino

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. Una delle pretendenti sembrava essere il Boca Juniors ma dall’Argentina, in un’intervista a Tyc Sports, Riquelme, vicepresidente del Boca, socchiude un po’ le porte. (Inter-News)

Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus fin dall’inizio ha avuto sensazioni positive, ma la verità principale è che è stato Paul Pogba in prima persona a scegliere di tornare a Torino, che considera anche sua. Alla Juventus avrà un ruolo importantissimo e tornerà da vera e propria star, come sottolineato dal giornalista Luca Marchetti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr