Pogba alla Juventus, è fatta: le cifre complessive dell’operazione!

SpazioJ SPORT

Pogba Juventus Cifre. La Juventus ha concluso dunque per il suo ritorno, tanto voluto e cercato dalla dirigenza.

Dal prossimo anno però la Juventus potrà contare su un giocatore non più giovane e di prospettiva, ma su un giocatore affermato che potrà portare tanta esperienza nella spogliatoio

Paul Pogba sarà un nuovo giocatore della Juventus, è fatta.

Pogba potrà arrivare a percepire fino a 10 milioni a stagione: 8 di parte fissa, 2 di bonus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. (Sport Fanpage)

Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? Stando a quanto afferma Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. (Tutto Juve)

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. Una delle pretendenti sembrava essere il Boca Juniors ma dall’Argentina, in un’intervista a Tyc Sports, Riquelme, vicepresidente del Boca, socchiude un po’ le porte. (Inter-News)

Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv. Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarebbe accordo totale tra la Juventus e Pogba. Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. (Tutto Juve)

Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)