Pogba alla Juventus, è fatta: le cifre complessive dell’operazione!

Pogba alla Juventus, è fatta: le cifre complessive dell’operazione!
SpazioJ SPORT

Pogba Juventus Cifre. La Juventus ha concluso dunque per il suo ritorno, tanto voluto e cercato dalla dirigenza.

Dal prossimo anno però la Juventus potrà contare su un giocatore non più giovane e di prospettiva, ma su un giocatore affermato che potrà portare tanta esperienza nella spogliatoio

Paul Pogba sarà un nuovo giocatore della Juventus, è fatta.

Pogba potrà arrivare a percepire fino a 10 milioni a stagione: 8 di parte fissa, 2 di bonus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. (Sport Fanpage)

Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? Stando a quanto afferma Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. (Tutto Juve)

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. Una delle pretendenti sembrava essere il Boca Juniors ma dall’Argentina, in un’intervista a Tyc Sports, Riquelme, vicepresidente del Boca, socchiude un po’ le porte. (Inter-News)

Riquelme chiude a Vidal al Boca? «Nessun contatto. Slot stranieri pieni»

Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv. Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarebbe accordo totale tra la Juventus e Pogba. Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. (Tutto Juve)

Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr