La WWE non vuole utilizzare troppe atlete di NXT per la sua Royal Rumble

Subito dopo questo annuncio sorprendente quanto mai visto nella storia della WWE, sono circolati online numerosi nomi di ex atlete della compagnia dei McMahon che potrebbero prendere parte all'evento di fine Gennaio, del 29 per la precisione, con numerose ex atlete o atlete ferme per infortunio, che potrebbero quindi presentarsi a sorpresa durante la rissa reale a 30 donne, tra cui per esempio quello di Paige. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da PWInsider altri due possibili ingressi a sorpresa potrebbero essere quelli di Melina e Cameron Due vecchie conoscenze. (Zona Wrestling)

La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate Se al momento la WWE ha voluto "spoilerare" già diversi nomi delle sue ex Superstar che prenderanno parte all'evento, come Mickie James, Lita, Kelly Kelly e numerose altre ragazze, al momento il noto sito PW Insider, riporta anche due altri nomi di atlete che molto probabilmente si presenteranno sul ring il prossimo 29 di Gennaio per la WWE. (World Wrestling)

Cose ne pensate champ? Oh Ciao Carmella e Zelina”. Staremo a vedere se le gemelle tenteranno l’assalto ai titoli di coppia. (SpazioWrestling.it)

La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. Come dichiarato dalla stessa Nikki, tuttavia, i rapporti con la Federazione sono ottimi, e questo permetterà senza dubbio altri ritorni one time only (Tuttowrestling)

La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar. (World Wrestling)