Calciomercato Inter, è già addio | Il big diretto verso la Francia

Calcio mercato web SPORT

L’Equipe rivela: l’OM è pronto a fare sul serio per il cileno. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Spunta la squadra a sorpresa. Arrivato la scorsa estate su richiesta di Antonio Conte, Arturo Vidal potrebbe già lasciare l’Inter al termine di questa stagione.

Lo stesso Vidal che, dalla sua, appare ormai un po’ fuori dal progetto Inter, dopo aver dimostrato diverse prestazioni sotto tono, mentre Eriksen e Sensi sono tornati ad essere importanti nelle rotazioni di Antonio Conte

E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Francia e che vede il quotidiano transalpino ‘L’Equipe’ individuare l’ex centrocampista di Barça e Bayern come possibile rinforzo del Marsiglia (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)

Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. (SerieANews)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero". (TUTTO mercato WEB)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal (SerieANews)

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)