TS – Inter, Vidal e Kolarov ancora a parte. Crotone? Conte ha un solo dubbio

fcinter1908 SPORT

Conte per il match contro i rossoblù è probabile che confermi i titolari, con un unico dubbio sulla fascia sinistra dove Darmian potrebbe sostituire Perisic"

Queste le ultime da Appiano Gentile secondo Tuttosport: "L’Inter oggi si ritrova a mezzogiorno per gli allenamenti, con Kolarov e Vidal che si sono allenati ancora a parte - difficile quindi siano in campo sabato contro il Crotone.

Le ultime da Appiano Gentile in vista dell'impegno di sabato alle 18 allo Scida di Crotone. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. La speranza, da parte di Antonio Conte, è quella di riaverlo entro la fine di questa stagione. (SerieANews)

Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. La riduzione dei costi dell’Inter comporterà alcune scelte nette. (SerieANews)

Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. (SerieANews)

Conte spiega lo stop prolungato di Vidal: "Spero possa tornare per il finale di stagione". Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? (TUTTO mercato WEB)

Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang spaventa Conte | Cessione illustre e strategie sul mercato. Inter, infortunio Vidal: la situazione. (CalcioMercato.it)