Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: addio sempre più vicino

CalcioMercato.it SPORT

Vidal potrebbe rientrare nell’elenco dei volti nuovi, con Jorge Sampaoli che preme per averlo in rosa.

Legato da un contratto valido sino al 2022, Vidal potrebbe però anticipare l’addio ai meneghini.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Offerta da oltre 100 milioni. Lo stipendio del cileno rappresenta infatti un ostacolo per l’OM, visti i suoi problemi finanziari.

Molto dipenderà dalle cessioni in mediana e anche dalle richieste nerazzurre, che lascerebbero partire malvolentieri Vidal a costo zero

Il cileno ha disputato una stagione decisamente deludente e ha perso ormai da tempo il posto da titolare ai danni di Eriksen. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero". Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? (TUTTO mercato WEB)

Il Marsiglia punta tra gli altri anche il 20enne del Velez Sarsfield Thiago Almada, per il quale il Fortin chiede 20 milioni di euro. E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)

Una stagione, quella di Arturo Vidal, che al momento non è risultata particolarmente brillante. Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. (SerieANews)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte (SerieANews)