KISS KISS - Alvino: "Napoli pronto a fare un'eccezione per Koulibaly"

Napoli Magazine SPORT

Non sarebbe facile trovare un sostituto di Kalidou e il Napoli è pronto a fare un sacrificio"

Quest'anno servirà ad entrambi per intavolare una discussione.

Alvino: "Napoli pronto a fare un'eccezione per Koulibaly". Carlo Alvino, giornalista, ha parlato del futuro di Koulibaly a 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly sa che è legato ancora per un anno al Napoli e farà le giuste valutazioni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. In primis di natura tecnica, ma anche di natura economica. (Tutto Napoli)

Juventus, anche Fabian Ruiz nella lista bianconera. Si tratta di Fabian Ruiz, che figura nella lista di Allegri per rinforzare la mediana. Come spiegato da Calciomercatonews.com, la Juventus vorrebbe mettere Arthur sul piatto per uno scambio, ipotesi però non gradita dal Napoli (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riportato da Il Mattino, sarebbe in programma un incontro tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly: "Koulibaly, che intanto aspetta di rientrare dalle vacanze per incontrare il suo agente Ramadani e poi il Napoli per definire che ne sarà del suo futuro" (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023. Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante. (Firenze Viola)

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus. Se finora non è accaduto è perché i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste del Napoli", ha aggiunto Fabio Santini. (AreaNapoli.it)

Ci sta che Koulibaly piaccia a tutti, anche a me piace la nuova Porsche”, ha chiosato con un velo di sarcasmo Il possente difensore senegalese nel capoluogo campano è quasi un’istituzione. (JuveLive)