Campioni e capricci: i grandi nomi infiammano il calciomercato campioni e capricci

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Negli ultimi giorni, infatti, ha preso sempre più piede l’idea di una possibile trattativa tra Napoli e Juve per Kalidou Koulibaly.

Vecchia conoscenza del nostro campionato, oltre che della Juventus, il campione portoghese sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura con i Reds.

Oggi, però, sembra essere arrivata la smentita sul possibile acquisto del cinque volte pallone d’oro, da parte della squadra capitolina

D’altra parte, però, ad oggi, la Juventus sembra essere la squadra più vicina al centrale del Napoli, nonostante il delicato rapporto tra Aurelio De Laurentiis e la società bianconera. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ogni tifoso del Napoli avverte un lungo brivido dietro la schiena ogni volta che Kalidou Koulibaly viene accostato alla Juventus. “Koulibaly alla Juventus? (JuveLive)

Juventus, anche Fabian Ruiz nella lista bianconera. Si tratta di Fabian Ruiz, che figura nella lista di Allegri per rinforzare la mediana. Per lasciarlo andare, ‘La Stampa’ parla di una richiesta minima da parte del Napoli di 30 milioni, cifra che a Torino al momento riterrebbero eccessiva (CalcioMercato.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)

Se finora non è accaduto è perché i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste del Napoli", ha aggiunto Fabio Santini. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus (AreaNapoli.it)

Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023. (Firenze Viola)

revisto un incontro tra Ramadani e ADL per decidere il futuro di Koulibaly. (Napoli Magazine)