Teaser Nuova Volkswagen Nivus SUV Coupé 2020

Autoblog.it ECONOMIA

La nuova Volkswagen Nivus rappresenterà la variante coupé della Volkswagen T-Cross, con cui condividerà la piattaforma MQB modello A0.

Non dovrebbe mancare l'alimentazione diesel, nonostante la vocazione sportiva della nuova Volkswagen Nivus.

Volkswagen Nivus: nuove indiscrezioni sulla piccola SUV coupé. Di Dario Montrone giovedì 5 dicembre 2019. Rilasciato il teaser della nuova Volkswagen Nivus, l'inedita piccola SUV coupé attesa l'anno prossimo sul mercato sudamericano e sul mercato europeo nel 2021.

In vista dell'imminente debutto ufficiale, è stato rilasciato il teaser della nuova Volkswagen Nivus, l'inedita SUV coupé di piccole dimensioni - nota anche come New Urban Coupe - progettata dalla divisione brasiliana della Casa di Wolfsburg (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il design è una bella evoluzione: in cosa evolve realmente la Golf? Nel suo insieme la Golf è dunque più fresca e riesce ad esprimere maggior dinamismo, pur cercando di conservare quella sorta di equilibrio senza tempo che da sempre ne distingue le forme. (Ticinonline)

Leggi anche: Nuova Golf, ottava generazione digitale. Golf 1st Edition Style estende il Winter Pack ai sedili posteriori, propone i fari IQ. Il prezzo di listino parte dai 25.750 euro di Volkswagen Golf in allestimento Life e motore 1.0 TSI 110 cavalli, con cambio manuale. (Auto.it)

volkswagen golf 8, offensiva ibrida — Al lancio in Italia, Volkswagen Golf 8 sarà disponibile con cinque motorizzazioni. olkswagen: 60 miliardi di euro per la mobilità del futuro. volkswagen golf 8, come è fatta. (La Gazzetta dello Sport)

’IBRIDO LEGGERO - Già ordinabile, la Volkswagen Golf 8 sarà nei concessionari da marzo 2020 con prezzi da 25.750 euro: tanto costa la versione a benzina 1.0 TSI da 110 CV con trasmissione manuale, che nella prima fase di vendita sarà la meno costosa. (AlVolante)

È in corso il conto alla rovescia: la prevendita della nuova Golf inizierà già a dicembre; nel primo trimestre del 2020 sarà poi la volta di tutti gli altri mercati europei. (Ecomotori.net)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE. (AutoScout24 Magazine)