Calcio, Acerbi fa parlare il campo e l'Inter lo presenta

Il Cittadino SPORT

Seleziona un comune Abbadia cerreto Bertonico Boffalora d'adda Borghetto lodigiano Borgo san giovanni Brembio Casaletto lodigiano Casalmaiocco Casalpusterlengo Caselle landi Caselle lurani Castelgerundo Castelnuovo bocca d'adda Castiglione d'adda Castiraga vidardo Cavenago d'adda Cervignano d'adda Codogno Comazzo Cornegliano laudense Corno giovine Cornovecchio Corte palasio Crespiatica Fombio Galgagnano Graffignana Guardamiglio Livraga Lodi Lodi vecchio Maccastorna Mairago Maleo Marudo Massalengo Meleti Merlino Montanaso lombardo Mulazzano Orio litta Ospedaletto lodigiano Ossago lodigiano Pieve Fissiraga Salerano sul lambro San fiorano San martino in strada San rocco al porto Sant'angelo lodigiano Santo stefano lodigiano Secugnago Senna lodigiana Somaglia Sordio Tavazzano con villavesco Terranova dei passerini Turano lodigiano Valera fratta Villanova del sillaro Zelo buon persico Calcio, Acerbi fa parlare il campo e l’Inter lo presenta All’indomani dell’ottimo esordio in Champions con il successo sul Viktoria Plzen il club nerazzurro ha postato il video dedicato al difensore di Dresano L’ottimo esordio in Champions League sul campo del Viktoria Plzen ha zittito buona parte dei suoi detrattori. (Il Cittadino)

Su altri giornali

La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual Udinese Inter Dove Vederla. Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). (Spazio Inter)

MINUTO DI SILENZIO – “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche”. (Inter-News)

I due interisti Bastoni e Dimarco sono i primi in classifica nelle loro rispettive categorie, vale a dire Blocker Playmaker e Playmaker Infiltrator Bastoni e Dimarco promossi dal Cies, uno addirittura a piena voti, tra i migliori Under 25 al mondo. (Inter-News)

Il successo in Champions pesa perché vale 3 punti e un paio di milioni, che non fanno mai male, ma considerato l'avversario non può essere test attendibile sullo stato di salute del gruppo nerazzurro. Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Di seguito le ultime sulla possibile decisione del tecnico di confermare Acerbi nella sfida tra Udinese e Inter. Come riportato da Sky Sport infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a confermare Francesco Acerbi nel pacchetto difensivo dopo l’ottima prova di martedì in Champions League nella trasferta contro il Viktoria Plzen (Calcio In Pillole)

Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. Contro i friulani ha peraltro un ottimo score, dal 2013 non ha più perso a Udine (Inter-News)