La Lazio prende il 'mini-Messi', Juve superata

ilBianconero SPORT

Il 18 novembre compirà 17 anni, un talento che qualcuno paragona a Leo Messi e che sta per firmare un contratto triennale con la Lazio da 400mila euro a stagione di stipendio.

Secondo il Corriere dello Sport, il club biancoceleste ha superato la concorrenza di diversi altri club che avevano messo nel mirino, come Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund.

Romero è dotato di tripla nazionalità: messicana, argentina e spagnola. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". Il fantasista argentino classe 2004, che proprio con la maglia del club delle Baleari è diventato il calciatore più giovane a esordire dei sempre nella Liga spagnola e oggi ha raggiunto i biancocelesti in ritiro, ha spiegato l’addio: “Grazie per tutto questo tempo, è stato duro allontanarmi da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, però spero che un giorno potrete capire che ho dovuto scegliere un nuovo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. (TUTTO mercato WEB)

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Con lui è arrivato anche il classe ‘98 Fabio Maistro. (Calciomercato.com)