Lazio, Luka Romero salutail Mallorca: "Ho scelto un nuovo cammino" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le sue parole: "Grazie Mallorca per tutto questo tempo.

Porto con me molti amici che lo saranno per tutta la vita

E' stata dura oer me andare via da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, ma spero che un giorno capirete che mi è toccato scegliere un nuovo cammino.

Luka Romero è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio, ma prima è il momento dei saluti.

Non dimenticherò mai quello che ho vissuto nel club, come il giorno che ho debuttato in Liga, ma anche tanti altri momenti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il fantasista argentino classe 2004, che proprio con la maglia del club delle Baleari è diventato il calciatore più giovane a esordire dei sempre nella Liga spagnola e oggi ha raggiunto i biancocelesti in ritiro, ha spiegato l’addio: “Grazie per tutto questo tempo, è stato duro allontanarmi da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, però spero che un giorno potrete capire che ho dovuto scegliere un nuovo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". (TUTTO mercato WEB)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del (La Lazio Siamo Noi)

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata (La Lazio Siamo Noi)