Lazio, Luka Romero salutail Mallorca: "Ho scelto un nuovo cammino" - FOTO

Lazio, Luka Romero salutail Mallorca: Ho scelto un nuovo cammino - FOTO
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le sue parole: "Grazie Mallorca per tutto questo tempo.

Porto con me molti amici che lo saranno per tutta la vita

E' stata dura oer me andare via da un club che ha dato tanto a me e alla mia famiglia, ma spero che un giorno capirete che mi è toccato scegliere un nuovo cammino.

Luka Romero è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio, ma prima è il momento dei saluti.

Non dimenticherò mai quello che ho vissuto nel club, come il giorno che ho debuttato in Liga, ma anche tanti altri momenti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Lazio, ieri il baby talento argentino ha svolto le visite mediche: il classe 2004 firmerà un triennale (il massimo consentito per chi ha la sua età). Il giovane esterno argentino, 16 anni, non sarà però ancora tesserabile (come gli altri acquisti). (Solo la Lazio)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

Lazio, visite mediche terminate per Luka Romero - FOTO&VIDEO

Sono ormai dieci i giorni di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo e mister Sarri vuole provare tutti i calciatori a disposizione per poi avere un quadro completo di chi sarà parte del progetto e chi no. (La Lazio Siamo Noi)

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (La Lazio Siamo Noi)

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr