MONTECAMPIONE - L'8 marzo non si scia

DoveSciare.it INTERNO

Domenica 8 Marzo gli impianti di risalita di Montecampione funzioneranno dunque regolarmente.

in mattinata però il dietrofront:. ”Nella notte il premier Conte ha firmato il decreto per arginare l’epidemia di coronavirus.

Nell’interesse di tutti, vi preghiamo di collaborare con il nostro personale per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza".

Delle conseguenze di questa decisione, che prendiamo con il senso di responsabilità che siamo tutti chiamati ad assumere in questo momento, ci scusiamo con i nostri ospiti. (DoveSciare.it)

Su altre testate

Scuole chiuse, Lombardia bloccata, ma in Trentino sulle piste c'è più gente che a Natale: questi gli effetti del coronavirus, che rischiano però di essere devastanti sul lungo tempo per il settore sciistico trentino. (Trento Today)

Al Tonale gli impianti del versante lombardo sono chiusi, mentre quelli del versante trentino sono aperti. Qui gli impianti di risalita della versante lombardo sono tutti chiusi per evitare la diffusione del coronavirus, mentre quelli del versante trentino sono aperti. (NEVEITALIA.IT)

Le nuove misure adottate per contenere il più possibile il contagio da Covid-19 stanno creando lunghe code di accesso agli impianti della cittadina piemontese Sulle piste di Limone l’accesso alle infrastrutture dedicate agli spostamenti degli sciatori è presidiato dalle forze dell’ordine che hanno il compito di scaglionare le persone al fine di mantenere le distanze di sicurezza previste dalle normative disposte dall’ISS. (Telenord)

Il Consorzio ha poi comunicato che tutti gli sciatori che hanno usufruito dell'offerta relativa ai due giorni di questo weekend, conservando lo skipass avranno diritto ad un giornaliero gratuito alla riapertura delle piste. (ModenaToday)

E' quanto emerge da una riunione straordinaria della Giunta Regionale svoltasi stamani per analizzare l'evizione della situazione sanitaria e le relative misure da adottare per contrastare la diffusione del COVID-19 (Coronavirus). (DoveSciare.it)

Al punto quattro il personale specializzato: “Possiamo contare- aggiunge Oliva- su un team di professionisti delle piste e sul supporto fondamentale della Polizia di Stato che presidia le piste. In base alle disposizioni che ieri sera il questore di Cuneo ha emesso per la Riserva bianca e Prato Nevoso. (La Stampa)