Inter Suning, ulteriori notizie positive: 55 milioni convertiti in capitale

Inter Dipendenza SPORT

Ulteriore segnale da parte della proprietà nerazzurra in merito alle note vicende relative alla gestione economica del club.

Questo un importo in essere di 102,2 milioni (inclusi interessi maturati di 15,1 milioni).

Con questa operazione Suning rinuncia alla restituzione dei soldi che andrebbero nel capitale sociale, escludendo in questo modo il costo degli interessi

La nota ufficiale. "Nel semestre chiuso al 31 dicembre 2020, un importo di 30 milioni è stato convertito in capitale. (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Pochi giorni fa il patron di Suning, Zhang Jindong aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano messo in allarme giocatori e dipendenti del Jiangsu. "La squadra campione della Super League Jiangsu Suning sta per sciogliersi. (fcinter1908)

Le inchieste di Bloomberg di qualche mese fa parlavano di un patrimonio personale di Zhang Jindong in caduta libera. L'ultimo regalo di Zhang, tanto ricco quanto sfortunato. (TUTTO mercato WEB)

Nel diffondere i dati della semestrale terminata il 31 dicembre 2020, ha confermato «il proprio impegno per il supporto finanziario in corso». A Nanchino sanno che percorrerla fino in fondo è un’occasione unica . (fcinter1908)

La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. Per quanto riguarda la rateazione dei cartellini, invece, sono comunque permessi accordi che dilazionino i termini di pagamento (Corriere dello Sport.it)

Pesantissimi per l’Inter gli effetti delle porte chiuse, provocate dalla pandemia: i mancati incassi da stadio ammontano a 60 milioni Anche se Suning ha garantito il suo impegno nella continuità del supporto finanziario del club, è ragionevole e prudente guardarsi intorno. (Tuttosport)

Continuano a susseguirsi voci su Suning, ma la svolta sembra a questo punto non troppo lontana. (fcinter1908)