Inter di nuovo in bolla: gli AD e Ausilio positivi. Zhang pronto a cedere quote di Suning.com

TUTTO mercato WEB SPORT

Zhang pronto a cedere quote di Suning.com. vedi letture. Nessuna nuova, buona nuova.

La preoccupazione dei tifosi, però, ha anche origine cinese: Zhang Jindong è infatti pronto a cedere una corposa quota di Suning.com, la principale controllata della holding cinese.

In casa Inter invece ne arrivano e infatti le ultime notizie non sono particolarmente positive.

Che delle ripercussioni immediate le potrebbe avere anche sul Jiangsu FC, in odore di immediata dismissione da parte della famiglia Zhang

Inter di nuovo in bolla: gli AD e Ausilio positivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La fortuna aiuta gli audaci, eppure Zhang è stato davvero sfortunato. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Suning ha garantito il suo impegno nella continuità del supporto finanziario del club, è ragionevole e prudente guardarsi intorno. Con questo scopo Suning ha nominato alcuni advisor in Asia per individuare partner adatti sia per immettere liquidità che per altro. (Tuttosport)

Ieri la proprietà ha dato rassicurazioni sull'impegno finanziario per l'Inter, rimangono due strade per la famiglia Zhang. "La strada maestra che l’Inter ha imboccato verso il titolo è lì, nitida nonostante la nebbia. (fcinter1908)

Questo un importo in essere di 102,2 milioni (inclusi interessi maturati di 15,1 milioni). Con questa operazione Suning rinuncia alla restituzione dei soldi che andrebbero nel capitale sociale, escludendo in questo modo il costo degli interessi (Inter Dipendenza)

Entro un mese, la verità. La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Continuano a susseguirsi voci su Suning, ma la svolta sembra a questo punto non troppo lontana. (fcinter1908)