Inter, la semestrale di bilancio: 'Suning conferma l'impegno con o senza aiuti. Sì a nuovi investitori. Ricavi su, ma mancano 55 milioni dalla Cina'

Calciomercato.com SPORT

​Su un totale di 305,8 milioni complessivi, infatti, sono stati raccolti in questa stagione solo 18 milioni.

Crescono, in particolare, i ricavi da sponsor che sono saliti del 36% grazie a sponsor tecnico e di maglia e altre sponsorizzazioni.- Quello che manca però sono gli incassi delle sponsorizzazioni asiatiche.

Ne mancano, riporta Calcio e Finanza 55,7 dal 2018 ad oggi e nel dettaglio 12,8 milioni legati al 2018/19, 25,9 legati al 2019/20 e 16,8 milioni legati alla stagione in corso

Scorporando però gli incassi avvenuto dopo il 30 giugno, ma legati al termine della stagione 2019/20 oltre il calendario normale, la crescita sarebbe solo del 2%. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda la rateazione dei cartellini, invece, sono comunque permessi accordi che dilazionino i termini di pagamento La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Le inchieste di Bloomberg di qualche mese fa parlavano di un patrimonio personale di Zhang Jindong in caduta libera. L'ultimo regalo di Zhang, tanto ricco quanto sfortunato. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Suning ha garantito il suo impegno nella continuità del supporto finanziario del club, è ragionevole e prudente guardarsi intorno. Con questo scopo Suning ha nominato alcuni advisor in Asia per individuare partner adatti sia per immettere liquidità che per altro. (Tuttosport)

Continuano a susseguirsi voci su Suning, ma la svolta sembra a questo punto non troppo lontana. (fcinter1908)

La nota ufficiale. "Nel semestre chiuso al 31 dicembre 2020, un importo di 30 milioni è stato convertito in capitale. Questo un importo in essere di 102,2 milioni (inclusi interessi maturati di 15,1 milioni). (Inter Dipendenza)

A Nanchino sanno che percorrerla fino in fondo è un’occasione unica . Ieri la proprietà ha dato rassicurazioni sull'impegno finanziario per l'Inter, rimangono due strade per la famiglia Zhang. "La strada maestra che l’Inter ha imboccato verso il titolo è lì, nitida nonostante la nebbia. (fcinter1908)