Sanremo 2021, tutti i duetti: ci sono anche Casadilego e altre sorprese

Infatti durante le cinque serate, come di consueto, ci sarà spazio anche per i duetti e le cover

Dunque ecco svelata la lista delle cover e dei duetti a Sanremo.

Infatti, in queste ora vengono svelati gli artisti che parteciperanno alla serata dei duetti.

Si avvicina la data d’inizio del Festival di Sanremo 2021 e nel frattempo vengono svelati quali saranno i duetti e le cover. Mancano solo dieci giorni all’inizio del settantunesimo Festival di Sanremo. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Tutti potevano potranno scegliere se esibirsi da soli oppure insieme ad alcuni ospiti italiani o stranieri e così è stato. Contrariamente al recente passato, non necessariamente brani che hanno fatto la storia dell’Ariston e in effetti la scelte dei 26 Big in gara rispecchiano questa libertà. (Inews24)

Le prove de Il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, sono state sospese stamane, come riporte Davide Maggio, Ecco tutto quello che è accaduto. Le prove dell’Orchestra sono state sospese prima che gli artisti iniziassero a provare la scaletta. (Solonotizie24)

La serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2021 sarà quella di giovedì 4 marzo. Di seguito tutte le canzoni e i duetti del giovedì sera di Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Nemmeno dopo 48 ore un nuovo caso sconvolge il Teatro Ariston e riguarda un orchestrale impegnato nelle prove musicali. LEGGI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, slitta l’inizio: out uno dei concorrenti più attesi. (Inews24)

È prevista infatti l’interpretazione da parte dei 26 artisti della sezione Campioni di un brano a scelta tra i grandi capolavori della canzone d’autore. Gli artisti, che potranno scegliere di esibirsi da soli oppure insieme a ospiti italiani o stranieri, verranno votati dai musicisti e dai coristi componenti l’Orchestra del Festival. (TIMgate)