Sanremo 2021, tutti i duetti: ci sono anche Casadilego e altre sorprese

Sanremo 2021, tutti i duetti: ci sono anche Casadilego e altre sorprese
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Infatti durante le cinque serate, come di consueto, ci sarà spazio anche per i duetti e le cover

Dunque ecco svelata la lista delle cover e dei duetti a Sanremo.

Infatti, in queste ora vengono svelati gli artisti che parteciperanno alla serata dei duetti.

Si avvicina la data d’inizio del Festival di Sanremo 2021 e nel frattempo vengono svelati quali saranno i duetti e le cover. Mancano solo dieci giorni all’inizio del settantunesimo Festival di Sanremo. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Simbolica anche la cover su cui si esibiranno Lo Stato Sociale con Sergio Rubini e i lavoratori dello spettacolo: si tratta di Non è per sempre degli Afterhours (una scelta che vede così Manuel Agnelli presente nella serata delle cover come ospite dei Maneskin ma anche come autore per Lo Stato Sociale). (Tvblog)

La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la terza serata e quelle ottenute dalle canzoni in gara nella sezione Campioni nelle serate precedenti stabilirà una nuova classifica. (Inews24)

Nella terza puntata della kermesse canora i 26 cantanti si esibiranno sul palco dell’Ariston interpretando alcuni brani famosi che fanno parte della storia della canzone italiana. Sanremo 2021, i duetti e le cover della terza serata del Festival del 4 marzo (DiLei Vip)

Sanremo, Barbara Palombelli co-conduttrice il venerdì con Amadeus

LEGGI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, slitta l’inizio: out uno dei concorrenti più attesi. Sanremo 2021, Amadeus sospende le prove: uno degli orchestrali è risultato positivo. Nemmeno dopo 48 ore un nuovo caso sconvolge il Teatro Ariston e riguarda un orchestrale impegnato nelle prove musicali. (Inews24)

Di seguito tutte le canzoni e i duetti del giovedì sera di Sanremo 2021. La serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2021 sarà quella di giovedì 4 marzo. (Gossip e TV)

Amadeus aveva preannunciato che ci sarebbero state presenze femminile importanti in questo Festival, blindato per via della pandemia . Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!!! (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr