Juve, esercitazioni tattiche in vista dell'Udinese

Tuttosport SPORT

a Juve si prepara per il prossimo impegno di campionato, sul campo dell'Udinese.

La formazione di Pirlo è impegnata domenica contro la squadra di Gotti per la 34esima giornata di Serie A.

A seguire l’allenatore bianconero dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Domani, dopo la conferenza stampa delle 12.30, Pirlo dirigerà un'altra seduta di allenamento prima della partenza per Udine nel tardo pomeriggio In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. (Udinese Blog)

Rientro importante, invece, quello di Federico Chiesa: il classe '97 ha recuperato dall'elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra e verrà convocato per la gara di domenica pomeriggio L'unico giocatore che rimarrà a Torino sarà Merih Demiral, ancora alle prese con un affaticamento muscolare. (ilBianconero)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Aggiornamenti a partire dalle 12.30 dell’1 maggio Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)

L'agente potrebbe giocare un ruolo fondamentale, sempre che la Juve garantisca quanto richiesto: un triennale da 3 milioni netti a stagione. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. (TuttoUdinese.it)

Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia Gotti. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, C. (TuttoUdinese.it)