QUI UDINESE - Arslan: "Juve una delle migliori squadre al mondo ma contro le big giochiamo al meglio"

Tutto Juve SPORT

Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio

In queste ultime partite sono stato impiegato più da mezzala che da play, a volte ho commesso degli errori ma mi sto adattando a giocare anche in questa posizione.

Spero che nelle prossime partite riusciremo a vincere ancora e a scalare altre posizioni in classifica.

Il centrocampista Tolgay Arslan ha parlato ai microfoni di Udinese TV del momento della squadra e della prossima sfida contro la Juventus: "Quella di Benevento è stata una vittoria importante, abbiamo giocato di squadra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gotti. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia (TuttoUdinese.it)

Domani, dopo la conferenza stampa delle 12.30, Pirlo dirigerà un'altra seduta di allenamento prima della partenza per Udine nel tardo pomeriggio Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. (Udinese Blog)

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Udinese Juve, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domenica, nella 34esima giornata di Serie A. Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. L'agente potrebbe giocare un ruolo fondamentale, sempre che la Juve garantisca quanto richiesto: un triennale da 3 milioni netti a stagione. (TuttoUdinese.it)

Rientro importante, invece, quello di Federico Chiesa: il classe '97 ha recuperato dall'elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra e verrà convocato per la gara di domenica pomeriggio L'unico giocatore che rimarrà a Torino sarà Merih Demiral, ancora alle prese con un affaticamento muscolare. (ilBianconero)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)