Juve, 4 diffidati con l'Udinese: alla prossima c'è il Milan!

ilBianconero SPORT

Attenzione, quindi, ai 4 diffidati di domenica, nomi pesanti nella rosa della Juventus: Cristiano Ronaldo, Bonucci, de Ligt e McKennie.

Una delle 5 finali che i giocatori bianconeri dovranno giocare a tutta se vogliono conquistare un posto tra le prime 4 della Serie A, e di conseguenza l'accesso alla prossima Champions League.

Anche nella gestione di questa situazione, il tecnico bresciano dovrà fare attenzione, per non perdere pedine importanti per lo scontro diretto

Dopo i friulani, la squadra di Pirlo sarà impegnata nello scontro diretto contro il Milan (ilBianconero)

Su altre testate

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Udinese Juve, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domenica, nella 34esima giornata di Serie A. Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

Domani, dopo la conferenza stampa delle 12.30, Pirlo dirigerà un'altra seduta di allenamento prima della partenza per Udine nel tardo pomeriggio Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. (Udinese Blog)

Tutti a disposizione di Andrea Pirlo, o quasi. In una situazione societaria sempre più delicata, la Juventus sta preparando la trasferta di Udine dove i tre punti sono fondamentali per continuare a puntare alla qualificazione in Champions League (ilBianconero)

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. (TuttoUdinese.it)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)

Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia (TuttoUdinese.it)