La frecciata di De Laurentiis a Gattuso: “Spalletti non si offende a differenza di altri”

Sport Fanpage SPORT

Per esempio, io ho sempre detto che non si possono fare più di un tot di partite all’anno.

Stamattina ho parlato con Marchetti dell’Uefa e mi ha rasserenato dicendo che il mio messaggio è stato girato al governo inglese

Il numero uno ha elogiato Spalletti: “È super e non si offende mai, a differenza di altri…”.

La frecciata di De Laurentiis a Gattuso: “Spalletti non si offende a differenza di altri” Il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, è contento per la vittoria degli azzurri sulla Juventus e ai microfoni di DAZN ha espresso tutto la sua soddisfazione: “Peccato per l’errore iniziale, ma abbiamo sempre attaccato: grazie anche ai tifosi”. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di De Laurentiis sulla situazione in Europa League. Il presidente azzurro è intervenuto anche sulla situazione che riguarda la sfida di Europa League contro il Leicester. Le parole del presidente del Napoli dopo la vittoria contro la Juventus: "Ci vuole entusiasmo e con Spalletti lo abbiamo. (GianlucaDiMarzio.com)

De Laurentiis ha poi elogiato l'allenatore per il suo carattere: "Ho scelto Spalletti perché è un uomo molto ordinato, diligente, che gestisce le cose con fermezza, come piace a me Una prestazione convincente secondo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "È un buon inizio, devo ringraziare Spalletti perché ha dato una quadra alla squadra - ha spiegato De Laurentiis al termine del match - Abbiamo prodotto gioco dall'inizio alla fine, dispiace per l'errore iniziale, si poteva vincere 2-0. (Sky Sport)

Tre errori che definiscono il risultato: Napoli-Juventus termina 2-1 - Leggi la news, CLICCA ! Grazie Spalletti" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis: "Leicester? Ovviamente Spalletti l'ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me - aggiunge - Finora non ho nulla da eccepire. (Tuttosport)

Spalletti non si offende se gli si chiedono chiarimenti, non ci sono fantasmi nel suo ego Ho scelto Spalletti perché è un uomo diligente e ordinato, che fa le cose con fermezza come piace a me. (CalcioNapoli1926.it)

Il patron è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly e anche nel recente passato ha rifiutato offerte milionarie pur di non privarsene Quella di ieri è stata una bellissima giornata per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)