Adam Sandler accolto da una folla di fan a Montecatini: si gira il film di Noah Baumbach

Adam Sandler accolto da una folla di fan a Montecatini: si gira il film di Noah Baumbach

Dopo Lucca, Montecatini. Vip del mondo del cinema sono in questi giorni nella cittadina termale per girare il nuovo film di Noah Baumbach (The Meyerowitz Stories, Storia di un matrimonio, Rumore bianco, fra gli sceneggiatori di Barbie), Jay Kelly. Fra i protagonisti Adam Sandler, star delle commedie americane, negli ultimi anni protagonista di film dai toni più amari e George Clooney. Una grande folla ha salutato a Montecatini Adam Sandler per alcune scene girate in stazione e lo stesso non si è sottratto a fotografie e selfie con i suoi fan. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attore statunitense è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film «Jay Kelly» diretto dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach, e a cui parteciperà anche George Clooney. Luci, microfoni e videocamere puntate sul vagone del treno fermo alla stazione di Montecatini Terme. (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l'attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese e accettando senza problemi di posare per selfie o firmare autografi. (Movieplayer)

Lo fanno sapere i sindaci Gimmi Distante e Roberta Battaglia, soddisfatti per le giornate in cui l’area è salita alla ribalta delle cronache internazionali grazie alle riprese del film ‘Jay Kelly’ che ha come protagonisti George Clooney e Adam Sandler (La Provincia di Cremona e Crema)

George Clooney ai fan che gli fanno gli auguri per il suo compleanno: "Sono vecchio" - Video

Ecco una delle ’fotografie’ della prima giornata di riprese della nuova produzione Netflix diretta dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach. Tutto questo avviene al binario numero 3 della stazione di Montecatini Terme, tra gli applausi e i sorrisi del pubblico. (LA NAZIONE)

MILANO - Si è conclusa mercoledì 8 maggio la "trasferta cinematografica" tra Milano, Piacenza e Cremona dell'ETR.252 Arlecchino. Lo storico elettrotreno della Fondazione FS è stato protagonista di alcune riprese cinematografiche per il nuovo film di Adam Sandler e George Clooney con la regia di Noah Baumbach, la cui trama è al momento top secret. (Ferrovie.it)

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood ha spento le candeline nella bassa piacentina e i fan non hanno voluto far mancare il loro affetto anche in questa particolare occasione. (Gazzetta di Parma)