Lautaro firma con l’Inter da solo? “Nuovo agente? Può essere il procuratore di…”

fcinter1908 SPORT

Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino.

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?)

La cosa che impressiona è che l'argentino sia un diesel visto che segna molto di più nella ripresa (11 volte) che nei primi tempi (4)

Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" (fcinter1908)

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA (Fcinternews.it)

Spettacolo poco, a meno che i successi non vengano interpretati come spettacolo: nel senso che chi vince ha sempre ragione. Gol ma non solo. "Lukaku ha segnato 21 gol, Lautaro 15: su una delle coppie più forti d’Europa, Conte ha ricostruito la stagione dopo aver perso per strada la Champions e l’Europa League arrivando ultimo nel suo girone. (fcinter1908)

Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. A meno che, come scrivono dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci si metta di traverso. (Calciomercatonews.com)

Merito di questo è anche della coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che hanno messo a segno 36 dei 68 gol dei nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. (Calcio mercato web)

E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. (passioneinter.com)