Conte, il post con il gol di Lukaku diventa virale. E Cattelan scherza: «Come giochiamo male»

APPROFONDIMENTI INTER-SASSUOLO Serie A, un turno di squalifica per Barella e Traore; la decisione. SPORT Serie A-resto d’Europa, quando la differenza (non solo tecnica). SPORT Inter-Sassuolo, le immagini del match a San Siro SERIE A Inter-Sassuolo 2-1: risolvono Lukaku e Lautaro.
Pochi rapidi passaggi: poi il cross di Young al centro per Lukaku, che mette la palla in rete con velocità e precisione. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. (fcinter1908)
Di fatto, proprio Big Rom l'uomo copertina di un'Inter che si avvicina a grandi falcate allo Scudetto. Per Tuttosport è "la solita grande partita da luminosissimo faro nelle ripartenze", per il Corriere della Sera è "al solito totalizzante". (TUTTO mercato WEB)
Primo difensore. "La fatica è dovuta all'idea di difesa di squadra che i nerazzurri hanno perfettamente metabolizzato e di cui Lautaro è un perfetto esecutore. Nell'Inter del triplete Mourinho riuscì a far convivere tutte le stelle dalla trequarti in su soprattutto grazie al sacrificio di Eto'o, encomiabile nelle rincorse sulla fascia. (fcinter1908)

Intanto sembra fatta la scelta del suo nuovo agente. Gianni Pampinella. Lautaro Martinez e l'Inter ancora insieme. Secondo quanto riporta Sport Italia, Lautaro sta trattando autonomamente il suo rinnovo dopo la rottura con i suoi agenti. (fcinter1908)
A seguirlo in futuro - secondo il quotidiano romano - potrebbe essere il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño Come spiega il Corriere dello Sport, dopo l'addio agli storici procuratori Yaque e Zarate, il Toro non ha ancora un nuovo agente e tutto ciò avrebbe portato a uno stop momentaneo nelle trattativa per il rinnovo con l'Inter. (Fcinternews.it)
Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb. (Stop and Goal)