Conte, il post con il gol di Lukaku diventa virale. E Cattelan scherza: «Come giochiamo male»

ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI INTER-SASSUOLO Serie A, un turno di squalifica per Barella e Traore; la decisione. SPORT Serie A-resto d’Europa, quando la differenza (non solo tecnica). SPORT Inter-Sassuolo, le immagini del match a San Siro SERIE A Inter-Sassuolo 2-1: risolvono Lukaku e Lautaro.

Pochi rapidi passaggi: poi il cross di Young al centro per Lukaku, che mette la palla in rete con velocità e precisione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni! (Calciomercatonews.com)

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. (fcinter1908)

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. La bomba su Lautaro Martinez al Chelsea arriva direttamente dal giornalista Simon Philipps, che su Twitter ha scritto che nella lista dei desideri dei Blues ci sarebbe pure l’attaccante argentino dell’Inter. (Calcio mercato web)

VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA Achraf Hakimi e Lautaro Martinez: l'intesa diventa totale, dentro e fuori dal campo. (Fcinternews.it)

E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. (passioneinter.com)