Conte, il post con il gol di Lukaku diventa virale. E Cattelan scherza: «Come giochiamo male»

Conte, il post con il gol di Lukaku diventa virale. E Cattelan scherza: «Come giochiamo male»
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI INTER-SASSUOLO Serie A, un turno di squalifica per Barella e Traore; la decisione. SPORT Serie A-resto d’Europa, quando la differenza (non solo tecnica). SPORT Inter-Sassuolo, le immagini del match a San Siro SERIE A Inter-Sassuolo 2-1: risolvono Lukaku e Lautaro.

Pochi rapidi passaggi: poi il cross di Young al centro per Lukaku, che mette la palla in rete con velocità e precisione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. (fcinter1908)

Di fatto, proprio Big Rom l'uomo copertina di un'Inter che si avvicina a grandi falcate allo Scudetto. Per Tuttosport è "la solita grande partita da luminosissimo faro nelle ripartenze", per il Corriere della Sera è "al solito totalizzante". (TUTTO mercato WEB)

Primo difensore. "La fatica è dovuta all'idea di difesa di squadra che i nerazzurri hanno perfettamente metabolizzato e di cui Lautaro è un perfetto esecutore. Nell'Inter del triplete Mourinho riuscì a far convivere tutte le stelle dalla trequarti in su soprattutto grazie al sacrificio di Eto'o, encomiabile nelle rincorse sulla fascia. (fcinter1908)

CdS - Lautaro tra gol e rinnovo: può firmare da solo. Lui e Hakimi con lo stesso procuratore?

Intanto sembra fatta la scelta del suo nuovo agente. Gianni Pampinella. Lautaro Martinez e l'Inter ancora insieme. Secondo quanto riporta Sport Italia, Lautaro sta trattando autonomamente il suo rinnovo dopo la rottura con i suoi agenti. (fcinter1908)

A seguirlo in futuro - secondo il quotidiano romano - potrebbe essere il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño Come spiega il Corriere dello Sport, dopo l'addio agli storici procuratori Yaque e Zarate, il Toro non ha ancora un nuovo agente e tutto ciò avrebbe portato a uno stop momentaneo nelle trattativa per il rinnovo con l'Inter. (Fcinternews.it)

Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr