Juve, l'Atletico Madrid mette nei guai Allegri

ilgazzettino.it SPORT

In difesa dipende tutto da Rugani: se rifiuterà definitivamente le diverse proposte (Samp, Empoli e Galatasaray) non arriverà Milenkovic, mentre in attacco Allegri è ancora a caccia del vice Vlahovic.

Nessun dramma, ma il 4-0 incassato nell’ultima amichevole di ieri contro l’Atletico Madrid allarma una Juve apparsa in netto ritardo a una settimana dall’inizio del campionato.

Da Kostic al centrocampista: gli obiettivi. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. (vivoperlei.calciomercato.com)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Dopo due giorni di riposo,. Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. (ilBianconero)

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)