Lutto cittadino oggi a Blera per l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti

Civonline INTERNO

Il 22enne, figlio del vicesindaco, è morto per un malore durante una partita di calcetto la chiesa di Santa Maria Assunta saranno celebrati i funerali Condividi Monica Di Lecce Una comunità in lutto, ammutolita davanti a una tragedia che non si può spiegare. Perché come si fa a spiegare a un genitore, un amico, un parente che un ragazzo di 22 anni, nel fiore della giovinezza, mentre si sta divertendo con gli amici a calcetto si accascia in terra e muore? Ruben Ciarlanti, un attimo prima stava giocando con gli amici e l’attimo dopo non c’era più. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le informazioni raccolte, non soffriva di problemi cardiaci. I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. (leggo.it)

Ottobre 2022 a Tutto il paese di Blera oggi pomeriggio ha dato l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti, il ragazzo di 22 anni, figlio del vicesindaco, stroncato da un malore giovedì sera mentre stava giocando una partita di calcetto con gli amici. (Corriere di Viterbo)

Blera – (b.b.) – Noi non sappiamo come faremo a superare la tua assenza, non so dove troveremo la forza per fare finta che sia giusto e che abbia senso andare avanti. È straziante il messaggio che la pro loco di Blera dedica a Ruben Ciarlanti, il 22enne stroncato nella serata di giovedì da un improvviso malore. (Tuscia Web)

a Settembre 2022 a (Corriere di Viterbo)

Una morte inattesa, inaspettata, ingiusta, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Blera, sentitamente legata a Ruben, che con la sua gentilezza, la sua disponibilità e l’amore che metteva nello stare insieme agli altri, era entrato nei cuori di tutta la gente. (Tuscia Web)

Un pensiero commosso giunga a tutta la comunità di Blera che ieri ha perso un caro ragazzo, improvvisamente. La sindaca Chiara Frontini sulla morte di Ruben Ciarlanti: Le più sentite condoglianze alla famiglia (Tuscia Web)