Inter, stagione piena di infortuni. Allarme Calhanoglu non il primo

Inter-News SPORT

CAUSE – Molti sono stati i problemi di natura muscolare in casa Inter e qualche dubbio è lecito sulla preparazione di inizio stagione.

INFORTUNI – Se il Napoli non ha mai avuto infortuni gravi e ha passato una stagione senza particolari problemi d’infermeria, per l’Inter è stato tutto il contrario.

Calhanoglu è solo l’ultimo di una lista infinita di infortuni, che stanno condizionando il rendimento e la stagione nerazzurra

Il turco si è fermato contro la Croazia con la maglia della Turchia, le sensazioni sul suo stop non sono positive. (Inter-News)

Su altre fonti

È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. (Inter-News)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. La Serie A, lo ricordiamo, ripartirà sabato 1 aprile alle ore 15 com la sfida tra Cremonese e Atalanta in programma allo stadio “Zini”. (OA Sport)

Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. (Fcinternews.it)

Juve Inter, brutte notizie per Inzaghi: un big finisce ko durante la partita con la sua nazionale. Le ultime Appena rientrerà a Milano si saprà di più sulle sue condizioni per valutare il recupero verso le partite con Fiorentina in campionato e Juve in Coppa Italia. (Juventus News 24)