Kuntz, ct Turchia: "Calhanoglu ha uno stiramento all'inguine. Capiremo la gravità solo dopo la risonanza"

Fcinternews.it SPORT

Primi aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu da parte di Stefan Kuntz, ct della Nazionale turchia, che dopo la sconfitta contro la Croazia spiega cosa è successo al centrocampista dell'Inter: "Hakan ha subito uno stiramento all'inguine. Scopriremo quanto sia grave dopo la risonanza magnetica", le parole riportate da NTVSpor. Si passa poi all'aspetto tattico e alle scelte del ct, che ha preferito inserire un giocatore di spiccate qualità offensive come Arda Güler solo successivamente, nonostante la Turchia, sotto nel punteggio, avesse bisogno di maggiore creatività; ma avrebbe potuto sostituire Hakan prima?" Stefan Kuntz replica: "Hakan ha giocato da centrale oggi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. (Fcinternews.it)

È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)

Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

Non arrivano buone notizie per l'Inter dalla partita di ieri sera tra Turchia e Croazia. Infatti, al minuto numero trentasette di gioco, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)