Calhanoglu, infortunio durante Turchia-Croazia

Inter News 24 SPORT

Durante la partita tra Turchia e Croazia il centrocampista dell’Inter Calhanoglu ha riscontrato un brutto infortunio. La situazione Turchia-Croazia ha visto il centrocampista dell’Inter Calhanoglu riscontrare una brutta sorpresa con il campionato che sta per riprendere questo weekend: a tal punto da uscire per infortunio, preoccupando i tifosi nerazzurri. Al minuto 38 il turco ha riscontrato un vero e proprio problema muscolare, al punto da uscire neanche a fine primo tempo. (Inter News 24)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. (Fcinternews.it)

È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

La sosta per le Nazionali ha come sempre lasciato strascichi poco piacevoli per i club. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)