Mercato Milan – L’alternativa a Sanches arriva dal City? La suggestione

Pianeta Milan SPORT

Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo.

Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia

I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. (Il Milanista)

I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. (Liberoquotidiano.it)

Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) (Milan News 24)

MilanNews.it. foto di PhotoViews. Francesco Nicolato, allenatore, è intervenuto a TMW Radio e sul possibile arrivo al Milan di Renato Sanches come sostituto di Franck Kessie ha dichiarato: "Renato Sanches è un giocatore molto importante e forte. (Milan News)

Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches. Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa. (Milan News)

Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. Lì è il gruppo a fare la differenza" (Milan News)