GdS - Bastoni e Gosens ok, Dzeko ha assorbito il problema alla schiena

Fcinternews.it SPORT

Bastoni e Gosens sono pienamente recuperati e disponibili per la sfida contro la Fiorentina di sabato sera. Lo conferma anche Gazzetta.it, aggiungendo alla lista dei giocatori arruolabili pure Dzeko,... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Pifferi Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar, Dimarco e Calhanoglu hanno svolto lavoro personalizzato e, per quel che concerne Dimarco, la decisione su un eventuale impiego contro i toscani sabato verrà presa nella giornata di domani. (fcinter1908)

Gianni Pampinella Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

Robin Gosens ha superato i problemi fisici delle ultime settimane e sembra poter essere nuovamente titolare al rientro dallo stop per le nazionali (vedi articolo). Il tedesco vorrebbe confermarsi, contro la Fiorentina è richiesta la sua migliore versione. (Inter-News.it)

Il tedesco è pronto a partire dal 1′ sulla corsia di sinistra, Bastoni dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. Inzaghi però può sorridere: sia Gosens che Bastoni sono a disposizione per il match. (Inter-News)

In casa Inter completamente confermato il pieno recupero di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, abili e arruolabili già per la sfida di sabato contro la Fiorentina, così come quello di Edin Dzeko, che tornato a Milano con un problema alla schiena di poco conto e già saputo. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi "Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)