CdS - Bastoni o Gosens: solo uno sarà titolare

Fcinternews.it SPORT

Notizie confortanti da Appiano Gentile da Bastoni e Gosens, entrambi recuperati in vista della sfida contro la Fiorentina. Secondo il Corriere dello Sport, però, solo uno dei due dovrebbe scendere in campo dall'inizio: visto che su quella fascia agirà lo spauracchio Ikoné, sarebbe troppo rischioso partire con due giocatori recuperati dal punto di vista clinico, ma pur sempre reduci da una convalescenza. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Federico Dimarco potrebbe non essere a disposizione di Inzaghi per il match. Il tedesco è pronto a partire dal 1′ sulla corsia di sinistra, Bastoni dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un solo dubbio per Simone Inzaghi in vista del match con la Fiorentina Matteo Pifferi (fcinter1908)

In casa Inter completamente confermato il pieno recupero di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, abili e arruolabili già per la sfida di sabato contro la Fiorentina, così come quello di Edin Dzeko, che tornato a Milano con un problema alla schiena di poco conto e già saputo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, contro la Fiorentina è emergenza infortuni: Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco contro i Viola. Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo. (Calcio In Pillole)

Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Secondo quanto riporta Sky Sport, Dimarco hanno svolto lavoro personalizzato e resta in dubbio per la Fiorentina (fcinter1908)