Juventus: ritorno Allegri, ecco cosa c'è di vero

Fantacalcio ® SPORT

La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno o meno.

Detto delle difficoltà di Pirlo e dell'incontro con Allegri, la Juve valuta diversi nomi

Juve, Allegri torna in panchina. Dopo due anni di stop, Allegri vorrebbe tornare in panchina a fine stagione e sta valutando diverse offerte.

Juventus: le ultime sul ritorno di Max Allegri. . La Juve pensa al ritorno di Massimiliano Allegri (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (Napoli Magazine)

Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. (vivoperlei.calciomercato.com)

Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus (Juventus News 24)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)