Per Laxalt il Maiorca fa sul serio

Torino Granata SPORT

Jacobelli è un giornalista ed è...

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel...

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Per tale ragione la dirigenza si potrebbe presto trovare a vagliare una serie di prospetti per trovarsi pronta ad ogni eventualità. Il Torino terrebbe il giocatore in quanto pedina comunque utile, ma di fronte ad un’eventuale richiesta di cessione del giocatore le cose cambierebbero: in questo senso l’apertura del Torino alla partenza immediata di Laxalt è possibile. (Toro News)

Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”. L’incontro a Casa Milan per Laxalt. Nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2020, Vincent Casella – l’altro agente che cura gli interessi di Laxalt – era stato avvistato a Casa Milan. (Toro.it)

Come riferisce gazzetta.it, dopo aver incontrato ieri i dirigenti milanisti, oggi i procuratori del giocatore sudamericano avranno un vertice con i dirigenti della squadra spagnola per ascoltare la loro offerta. (Milan News)

Ma ora non andrà da un’altra parte per cinque o sei mesi. “Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata”. (Milan News)

L’esplosione di Theo Hernandez lo ha privato del posto da titolare, e al momento non sembrano esserci chances di riscatto per l’ex Wolfsburg. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Ricardo Rodriguez è sempre più vicino all’addio. (SpazioMilan)

A luglio vedremo, il Torino ha il diritto di riscatto: o rimarrà al Torino oppure tornerà al Milan. (Pianeta Milan)