Arthur via dalla Juve? Allegri ne ha parlato in conferenza: la sua risposta

Arthur via dalla Juve? Allegri ne ha parlato in conferenza: la sua risposta
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Allegri ne ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l’Udinese: la sua risposta. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul futuro di Arthur.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE

Di seguito le parole del tecnico della Juve.

Con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione, cercando di centrare i primi 4 posti e andando avanti in Champions. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale). Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). (Corriere dello Sport.it)

È un giocatore volto al sacrificio, si è dato da fare». Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri difende Rabiot nella conferenza stampa pre Juve Udinese: il commento del tecnico sulla partita del francese a San Siro. (Juventus News 24)

Ecco le parole del tecnico della Juventus nella conferenza stampa della vigilia. 300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più? (Juventus News 24)

Probabili formazioni Juve Udinese: le ultime sulle scelte di Allegri

Sulla lavagna Unibet, i padroni di casa sono favoriti a 1,36, contro il 9,00 in caso di vittoria degli avversari. Il 4-0 si gioca a 15,00. cdn/AGIMEG (AGIMEG)

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta». Niente sfida da ex al Milan, per il difensore. (Milan News 24)

A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. In avanti, con Morata, dovrebbe esserci Dybala. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr