Allegri ripercorre le 300 panchine con la Juve: «Questa la partita più bella»

Allegri ripercorre le 300 panchine con la Juve: «Questa la partita più bella»
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Quella di Madrid, in cui siamo stati eliminati ma è stata meravigliosa.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più?

Ecco le parole del tecnico della Juventus nella conferenza stampa della vigilia.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri fa 300 partite sulla panchina della Juventus: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha commentato il rendimento nelle ultime partite di Weston McKennie. (Juventus News 24)

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata L’obiettivo finale è quello di riuscire a conquistare quantomeno il quarto posto per approdare alla prossima Champions. (JuveLive)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole sulle condizioni degli infortunati:. (Milan News 24)

Juve, Pellegrini e Bentancur tornano titolari. Allegri ha sciolto così gli ultimi dubbi

L’Under 2,5 vale 1,93; mentre l’Over 2,5 è quotato a 1,83. Sulla lavagna Unibet, i padroni di casa sono favoriti a 1,36, contro il 9,00 in caso di vittoria degli avversari. (AGIMEG)

Il suo commento sul centrocampista della Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri difende Rabiot nella conferenza stampa pre Juve Udinese: il commento del tecnico sulla partita del francese a San Siro. (Juventus News 24)

Allegri riproverà a forzare la mano del 4-2-3-1, che poi sarà il solito 4-4-2 in fase difensiva con licenza di occupare gli spazi. Da una parte Bentancur e Arthur, con l'uruguaiano favorito sul brasiliano; dall'altra ancora Kulusevski e Bernardeschi: entrambi per Allegri hanno disputato una buona partita, ma solo uno dei due partirà dal primo minuto (lo svedese avanti). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr