Con Silvestri, l'Udinese rimane in mani sicure | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

I tifosi possono così stare tranquilli: l'Udinese è sempre in mani sicure!

Quelli che aveva appunto il papà di Ignazio quando è stato scelto come titolare bianconero e gli stessi festeggiati da Musso quando dall’Argentina si è trasferito in Friuli.

L'Udinese ha ufficialmente salutato da tempo De Paul e Musso, due titolarissimi le cui cessioni hanno lasciato vuoti enormi nei rispettivi reparti.

Per il post Musso, targato ancora Gotti, la dirigenza ha preferito puntare sull'esperienza, oltre che sull'indubbia qualità che Silvestri garantisce. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Silvestri nelle ultime due stagioni si è messo in evidenza in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, che ha indossato anche in Serie B nella stagione 2018/19. Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti (Fantacalcio ®)

Ieri il club bianconero ha ufficializzato il suo ingaggio: al suo posto, l'Hellas Verona ha acquistato dal Benevento Lorenzo Montipò. Il classe '91 ha voluto salutare con un post sui suoi profili social la sua vecchia squadra, l'Hellas Verona: "È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di tutti vanno colte. (TuttoUdinese.it)

Il neo portiere dell’Udinese, che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto. Stefano Pontoni. Dopo la firma e le foto di rito di ieri, Marco Silvestri è arrivato nel ritiro di St. (TuttoUdinese.it)

Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Marco, nuovo portiere dell’, saluta ilcon un post su Instagram: “È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre. (Calciomercato.com)

Questo il messaggio con cui Marco Silvestri si è congedato dall’Hellas, preparandosi alla propria nuova avventura con l’Udinese Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. (Calcio Hellas)