Udinese, ecco Silvestri: il video con l'arrivo del neo portiere nel ritiro di St. Veit

TUTTO mercato WEB SPORT

Il neo portiere dell'Udinese - preso dal club friulano per sostituire Musso - ha infatti la sede del ritiro estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri.

Ecco il video dal profilo Twitter ufficiale del club:

Udinese, ecco Silvestri: il video con l'arrivo del neo portiere nel ritiro di St. Veit. vedi letture. Marco Silvestri è arrivato nel ritiro di St. Veit.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il video dal profilo Twitter ufficiale del club: Il neo portiere dell'Udinese, che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto il quartier generale estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Marco Silvestri nelle ultime due stagioni si è messo in evidenza in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, che ha indossato anche in Serie B nella stagione 2018/19. Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti (Fantacalcio ®)

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona (che ha preso Montipò) ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre. Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. (Calcio Hellas)

Ieri il club bianconero ha ufficializzato il suo ingaggio: al suo posto, l'Hellas Verona ha acquistato dal Benevento Lorenzo Montipò. Marco Silvestri è da ieri il nuovo portiere dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Sono state 3 stagioni pazzesche. Adesso però è l’ora di voltare pagina e con entusiasmo mi dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura con l'Udinese calcio” (Calciomercato.com)